Ecco qui i miei pensieri su questi eyeliner...se mi seguite su Facebook , Twitter ed Instagram sapete già quali sono , ma voglio parlarne per bene con un post!!!
DAL SITO :
United Brands Marketing GmbH produce e distribuisce pennarelli cosmetici in tutto il mondo da oltre vent ´anni.
Si trova in Germania e si occupa dei marchi Marbella , I.V.I e Stella Paris.
Offre una serie di prodotti : Eyeliner , Contorno labbra , rossetti , browliner , tattoo pen , correttori e una nuova linea per le Unghie!!
E' possibile avere anche colori non presenti nel campionario!! Personalizzali senza costi aggiuntivi!
United Brands Marketing GmbH rispetta tutte le norme di buona fabbricazione (Good Manufacturing Practice – GMP) e le più rigide normative igieniche internazionali per garantire la massima qualità al miglior costo.
E' un azienda attenta all'ambiente, tutti i loro pennelli sono eco-friendly! Vengono usati solo coloranti naturali e le loro formule non contengono Nickel e l'ossido di ferro!
I tappi sono fabbricati in modo che il prodotto si mantenga umido e l'applicatore, una volta essersi danneggiato ,a causa del grande uso, si può "cambiare" estraendo la punta e ruotandola!!!
LA MIA ESPERIENZA:
Prima di tutto voglio dire che adoro la forma della punta , a pennarello! La trovo molto utile per quelle che non sono molto pratiche con l'eyeliner ,aiuta molto nell'applicazione! E amo il fatto che siano eco-friendly!!
Purtroppo non mi sono trovata per niente bene con questi prodotti! Alla prima applicazione ,nella quale non mi ero soffermata molto sulla base degli occhi, dopo neanche 5 minuti avevo tutto il prodotto sparso su tutto l'occhio...orribile!!!
Gli ho voluto dare altre 2 possibilità!!
La seconda volta ho utilizzato l'eyeliner verde con il primer della Urban Decay , ma anche in questa occasione, niente di buono! Il prodotto è durato di più, prima di stamparsi su tutto l'occhio, ma erano passate solo poche ore! Se non solo una!!
La terza volta ho provato nuovamente senza primer ,ma stando molto attenta alla base, e il prodotto ha avuto una durata simile a quella con il primer!! poi è andato per gli affaracci suoi!!!
Un altra cosa poco carina è che durante l'applicazione il pennarello si asciugava e veniva difficile proseguire a stendere il prodotto, bisognava farlo riposare un po prima di continuare!!! UNA NOIA ALLUCINANTE!!!
Ma la bufala più grande è che per toglierlo dall'occhio ci vogliono minimo 2 giorni di strucco! Non sto scherzando, la sera mi sono struccata ,passandoci varie volte e con diversi prodotti, e avevo ancora una linea nera intorno all'occhio. Solo la sera dopo quando mi sono struccata nuovamente la linea non c'era più!!!
Sulla penna c'è scritto Semipermanent-pen, quindi uno si aspetta che duri molto e invece non è neanche waterproof! Rimane permanente solo a prodotto tolto, quando ti lascia , ad occhio pulito, la linea nera difficile da togliere!!!
I colori invece sono molto belli, un fantastico nero intenso , un bel marrone scuro e verde molto carino!!
PREZZO : non lo so, io l'ho preso a prezzo di fiera, era 5.00 € l'uno!
Peccato sarebbe un buon prodotto se non si stampasse su tutto l'occhio dopo solo un ora!!
voi avete mai provato questo marchio?
Xo Chiara
che peccato! quello verde sembra bellissimo!
ReplyDeleteio non conoscevo proprio il marchio..
http://pinkpearlmakeup.blogspot.it/
vero :(
DeleteNon ho mai sentito nominare questo marchio... quello verde è davvero fantastico!
ReplyDeletesi è molto bello..peccato :(
DeleteNon lo conoscevo ma i colori sono molto carini! ciaooo
ReplyDeleteDevo dire che non lo conoscevo, ma io ormai da anni uso solo eyeliner in gel, quindi faccio poco testo :P
ReplyDeletePurtroppo non ti vedo tra i miei followers, spero che sia solo un problema tecnico di blogger che ogni tanto fa dispetti ^_^
Baci
Sarah
My Blog♡Marshmallow Skin
ho sistemato il problema follow...mi spiace l'altra volta blogger ha fatto le bizze e io devo aver combinato qualche casino come al solito!!! grazie per averlo detto...altrimenti non mi comparivano più i tuo post!!!!
DeleteIo di eyeliner in gel ho provato uno della Mac ma non mi ha soddisfatto molto...ora voglio provare quello delle essence...ne ho sentito parlare bene!!!
:)
Xo Chiara
che bello quello verde!!!!
ReplyDeleteNuovo giveaway da me... Ti va di partecipare?
http://namelessfashionblog.blogspot.it/2013/04/ahaishopping-giveaway.html
passo volentieri a vedere :)
DeleteCiao bella, sono la tua nuova follower. Grazie per partecipare in il mio linky party, capisco il Italiano perché ho famiglia in Italia.
ReplyDeleteIl tuo blog é molto bello e interessante. Besitos.
mi fa piacere!!! grazie per aver ricambiato!!! Kissini
Deleteio non l'ho mai provata questa marca, però non sopporto quando gli eyeliner lasciano quella lineetta fantasma dopo lo struccaggio!! >.<'''
ReplyDeletecomunque ti ho taggata Qui ♥
Bellissimo blog!felice di averti conosciuta, grazie per esserti unita ai miei lettori fissi!ricambio con molto piacere ^-^
ReplyDeletea presto
mariel
http://ideeincantate.blogspot.it/
grazie a te per aver ricambiato!!!! anche tu hai un bel blog!!! :)
DeleteXo
Oddio O.o Meglio starci lontana allora da questi eyeliner! E poi hanno il nome di una macchina dovevi immaginare che c'era la fregatura D: Ahhahaha
ReplyDeletegià...!! non sapevo che c'è una macchina con questo nome...forse se lo avessi saputo non li avrei presi!!! eheheheh
Deleteeccomiiii anche se un pochino in ritardo sono venuta a trovarti. molto carino il tuo blog ti seguo volentieri ciao rosa di kreattiva.blogspot.com
ReplyDeletenon ti preoccupare , grazie per aver ricambiato!!! tra poco parteciperò a quella cosa per i mi piace su facebook!!! Xo Chiara
Delete