Translate

Monday 4 September 2017

Guanti in lattice...salvezza per le mani!

Ciao a tutti! Eccomi con un piccolo consiglio sulla pulizia pennelli!

Tornata a casa ,per le vacanze, era giunto il giorno del "lavaggio dei pennelli"! (un incubo!)
Dopo aver trovato , in un qualche angolo del mio cervello, la voglia di compiere questo noiosissimo gesto, nella mia testa inizia a palesarsi la convinzione/paura di aver dimenticato a casa il mio ovetto per pulirli! (per vedere la review sull'ovetto clicca QUI)

Confermato di aver dimenticato l'ovetto a casa , la "disperazione" stava prendendo il sopravvento! Perché dai ,diciamocelo, quanto brutto è lavare i pennelli a mani nude?!?!?!?! E' una cosa che io proprio non sopporto, odio lo sfregamento dei pennelli sui palmi delle mani, ODIO potente!

Dopo il lavaggio del primo pennello giro la testa e lo sguardo mi cade sulla scatola di guanti di lattice che utilizziamo per le medicazioni e... BOOM...grandissima idea, ne estraggo uno e lo utilizzo per diminuire l'attrito sulle mani!!! (CANTO ANGELICO)

E' stata una pura GENIALATA, certo la pulizia è stata più lunga rispetto a quella con l'ovetto, perché i guanti erano più lisci e privi di tutti i rilievi, che l'ovetto possiede, e che penetrano meglio nelle varie setole e puliscono più velocemente e più a fondo il pennello , ma almeno il lavaggio è stato più piacevole per le mie povere mani , che non hanno risentito dello sfregamento!

Io ho utilizzato questi guanti di Tigotà a 4.99 €
immagine presa dal sito di Tigotà
So che potrebbe sembrare un post stupido ed inutile ma è facile non pensare a soluzioni così "stupide" spesso, come non ci ho pensato io , probabilmente anche un sacco di altre persone potrebbe sfuggire questa semplice soluzione!
Quindi spero di aver dato un bello spunto a qualcuno nei momenti di emergenza!
E' economico e dura parecchio , considerate che io utilizzo ancora lo stesso guanto e lo utilizzerò finché non si romperà!

Va bene dai spero che sia stato utile! fatemi sapere se avete metodi alternativi mi piacerebbe provare anche i vostri!
Ricordate di seguirmi su tutti i social!
Fate le brave , un abbraccione
Chiara
Youtube                 MakeUp Channel                  Instagram               Facebook

No comments:

Post a Comment

Aspetto i vostri commenti sul post! Iniziamo delle belle conversazioni!
Chiara

One Piece : Trailer!

 Dopo il teaser trailer fatto vedere all'evento Tudum di Netflix, che non aveva avuto un giudizio unanime sopratutto in Italia ,oggi è u...