Translate

Saturday 22 July 2023

One Piece : Trailer!


 Dopo il teaser trailer fatto vedere all'evento Tudum di Netflix, che non aveva avuto un giudizio unanime sopratutto in Italia ,oggi è uscito il primo trailer di One Piece!

Personalmente a me non era dispiaciuto neanche il teaser ma ammetto che questo trailer ha una marcia in più!
La cgi è decisamente migliorata, si capiscono bene i caratteri dei veri personaggi, Sangi, tra tutti, è quello che mi convince di meno, lo ammetto, e alcune parrucche non mi fanno impazzire, si vede davvero tanto che, appunto, sono delle parrucche!

Molto ben fatte le scenografie, i costumi e la faccia prostetica di Arlong, non troppo invasiva sul viso.


Ad alcuni, ho visto, che Bagy non ha fatto una bella impressione, personalmente lo trovo ben fatto, raga è un pagliaccio ed è stato ricreato al meglio!
Per quanto riguarda la cgi di Luffy direi che meglio di così non possa essere fatta, infondo deve risultare gommosa come è stata fatta, d'altrode il suo potere è principalmente essere di gomma.



Non è un manga facile da adattare per un live action, anzi è terribilmente complicato, i personaggi sono molto strani sia per un discorso fisico che i loro poteri, quindi tutto sommato mi sembra un lavoro ben svolto!

Mi ha messo molta curiosità e anche se , non sono una lettrice del manga e l'anime l'ho abbandonato dopo un po', credo proprio che lo guarderò.

Per una review più approfondita vi rimando assolutamente a guardare il video di Rob McQuack, lui è molto più esperto di me su One piece e ha fatto una bella analisi!

Voi cosa e pensate? Vi è piaciuto?
xoxo Chiara

No comments:

Post a Comment

Aspetto i vostri commenti sul post! Iniziamo delle belle conversazioni!
Chiara

One Piece : Trailer!

 Dopo il teaser trailer fatto vedere all'evento Tudum di Netflix, che non aveva avuto un giudizio unanime sopratutto in Italia ,oggi è u...