Translate

Saturday 17 March 2018

Nivea : 2 in 1 Detergente + Tonico - Review |ChiaraLomuMua

Buon giorno fanciulle/i! 
Oggi tornerò a recensire un altro prodotto Nivea!!!
Description:
Combina l'azione detersiva del latte con l'azione purificante del tonico!
Rimuove i residui di trucco e le impurità della pelle grazie alla Vitamina E e Hydra IQ.
Ti ritroverai la pelle profondamente detersa,rinfrescata e profondamente liscia e morbida.

My Thoughts:
Un altro prodotto comprato per emergenza qui in Italia!
Sono abbastanza indecisa su di esso.
Mi piace molto la sensazione di pelle fresca e morbidissima dopo l'utilizzo ma non sono convintissima sul fattore pulizia!
Sicuramente pulisce ma il detergente non mi dava questa sensazione mentre mi lavavo e quando dovevo rimuovere i residui di trucco ,dopo lo struccaggio, l'asciugamano mi si sporcava abbastanza.
Quindi sicuramente non buono come struccante finale!
Non so, sono confusa, credo  che funzioni più come tonico che come detergente!

Prezzo molto conveniente , trattandosi di un prodotto economico!

Non credo sia  adatto a tutti i tipi di pelle, a quelle grasse, secondo me, non conviene questo tipo di prodotto. Dopo l'utilizzo la mia pelle rimaneva un goccino lucida,sopratutto nella zona T, dove io sono leggermente più grassa! 

Quindi per me è Ni!
Buono come tonico ma non del tutto convinta sulla pulizia viso!

Voi lo avete provato?Come vi siete trovate/i?

Xo
Chiara


No comments:

Post a Comment

Aspetto i vostri commenti sul post! Iniziamo delle belle conversazioni!
Chiara

One Piece : Trailer!

 Dopo il teaser trailer fatto vedere all'evento Tudum di Netflix, che non aveva avuto un giudizio unanime sopratutto in Italia ,oggi è u...