Translate

Thursday 29 March 2018

Tezenis's new collection - My Little Pony |ChiaraLomuMua

Quando ho visto le foto su Instagram di questa collezione di Tezenis mi si sono illuminati gli occhi!
Si tratta di un bel tuffo nella mia infanzia , da piccolina ero ossessionata da loro,possedevo, anzi, possiedo ancora la video cassetta con il loro film, invece per quanto riguarda i pupazzi ,sono stati tutti distrutti,purtroppo!
Parlo dei Mio Mini Pony!
Tutte le bimbe degli anni 90 erano folli d'amore per loro, io ne possedevo a centinaia, e sono sicurissima che tutte le fanciulle, ormai adulte come me, sono felicissime quanto me di questa linea di intimo, maglie e calzoni da donna (e qualcosina anche da uomo, da bimba e da bimbo)!! XD
Photo by google

La collezione comprende una giacca di jeans smanicata

un paio di jeans

2 T-shirt, una rosa e una nera, e una bella felpa




2 pantaloni di felpa e un bellissimo pigiama




2 Body




ed infine l'intimo



Per la linea da uomo, da bambina e da bambino hanno, invece, utilizzato i nuovi My Little Pony che sinceramente non mi piacciono, non so se per un discorso di affezione ai vecchi, ma la cosa che mi da tanto fastidio è come sono disegnati, non mi piacciono proprio!
I vecchi, da un lato, erano più "realistici fisicamente" rispetto a questi nuovi e forse era quello che mi piaceva di loro!
Andate a curiosare sul sito di Tezenis o passate in negozio se come me amavate questi piccoli cavallini colorati!!!
Ho notato che anche Moschino ha fatto qualcosa sui My Little Pony ma non sono ancora andata a curiosare, anche perché i prezzi della roba mi bloccano dal farlo, non vorrei "innamorarmi" troppo di qualcosa che poi non potrò mai avere. Almeno la roba di Tezenis è economica!!!!

Anche voi amavate i My Little Pony?!?!?
kisses
Chiara


2 comments:

Aspetto i vostri commenti sul post! Iniziamo delle belle conversazioni!
Chiara

One Piece : Trailer!

 Dopo il teaser trailer fatto vedere all'evento Tudum di Netflix, che non aveva avuto un giudizio unanime sopratutto in Italia ,oggi è u...