Translate

Thursday 22 June 2023

Welcome to my Blog!

 Benvenut* e anche betornat* a tutt*!


Credo proprio ci voglia una nuova presentazione su questo blog! Infatti usavo questo sito, un po' di anni fa, per parlare principalmente di makeup. Condividendo con voi Looks e Reviews, ma ho deciso di cambiare rotta. Quindi eccoci qui:

Piacere sono Chiara, sono di Genova ma vivo a Londra da 8 anni ormai. Sono una truccatrice, da poco entrata nel settore dell'intrattenimento(film/serie tv) e sono una Nerd!✌

Dopo aver creato un sito web apposito per il lavoro, un po' più professionale, dove condividerò i looks che realizzerò a lavoro( e non) con anche reviews sui prodotti utilizzati, ho voluto dare una svolta a questo blog ed iniziare a parlare principalmente di cose NERD!

Se vi fa piacere dare un occhiata anche al sito, cliccate QUI . E' in Inglese, dato che ormai vivo e lavoro a Londra! Un inglese molto basic, quindi se non siete molto pratici con la lingua sicuro capirete tranquillamente! 😉

Ma torniamo a questo blog!

La mia idea è quella di chiaccherare con voi su Film/Serie Tv, Anime/Manga e altre cose che mi piacciono ed interessano!

Sono sempre stata una grandissima appassionata di Cinema, fin da piccola. Questa passione mi è stata trasmessa principalmente da mamma(anche se i famiglia un po' tutti sono amanti dei film).  Le serate a guardare i film in famiglia o con mamma prima di andare a letto sono belle impresse nella mia memoria! In compagnia anche delle litigate che avvenivano quando dovevo andare a letto presto, perché il giorno dopo c'era scuola, ed io invece volevo stare alzata a guardare la televisione con Jurassic Park!

Senza neanche saperlo, grazie a programmi come Bim Bum Bam, che davano in tv nel pomeriggio e/o in prima serata, mi sono innamorata della magia degli Anime, conosciuti, all'epoca, principalmente come cartoni animati da tutti noi. Che poi, parliamoci chiaro, tecnicamente sono dei cartoni/fumetti animati.

Forse il mio primo vero e proprio anime preferito è stato Sailor moon


mi ricordo ancora le giornate passate con le amiche a giocare alle Guerriere Sailor! che bei ricordi! In quel periodo c'era anche "E' magia per Terry e Maggie" grande altro love! per non parlare di Rossana e naturalmente Dragon Ball!

Mamma mia Dragon ball, devo aver rotto talmente tanto le balle ai miei per registrarmi le puntate e comprarmi i gadgets! Da qui poi arrivarono Ranma 1/2, Magica Doremi, Card Captor Sakura e grazie alla Anime Night su MTV ho conosciuto Inuyasha, Saiyuki, Evangelion e mille altri! Purtroppo ora Mtv è cambiata tantissimo e non ci sono più programmi decenti. Veramente non so manco se esiste ancora 😅! 
Per fortuna le piattaforme streaming, ormai da qualche anno hanno iniziato a caricare gli anime e sto adorando tantissimo questa cosa.
Sto riguardando vecchi anime e ne sto scoprendo di nuovi! Compresi quelli che non sono riuscita a vedere in passato!

Quindi, concludendo, spero di far partire delle belle discussioni su questo blog, condividendo ciò che mi piace! 💚


                                                              Lots of Hugs
                                                              💚Chiara💚






No comments:

Post a Comment

Aspetto i vostri commenti sul post! Iniziamo delle belle conversazioni!
Chiara

One Piece : Trailer!

 Dopo il teaser trailer fatto vedere all'evento Tudum di Netflix, che non aveva avuto un giudizio unanime sopratutto in Italia ,oggi è u...